HOUSE STYLE
La sartoria tradizionale ha l’aura d’antico, Spectre traduce le regole del ben vestire in una forma contemporanea di comunicazione. Le varie tradizioni sartoriali inglesi ed italiane vengono riassunte in capi che incorporano l’essenza del flair italiano e del lusso elegante.
I capi sartoriali di Spectre vanno oltre l’idea di semplice abito inteso nel modo classico. Sono infatti studiati ed adattati alla quotidianità di chi vive la propria vita in modo “sartoriale”, scegliendo per ogni suo acquisto e per ogni esperienza il “su misura.
THE FABRICS
All’interno dell’atelier Spectre si possono scegliere tra più di 4000 tessuti, alcuni riservati e preziosissimi. La selezione di tessuti viene effettuata costantemente per garantire sempre la massima unicità ed esclusività.
Solo tramite una scelta accurata dei migliori tessuti è possibile impreziosire il momento in cui il capo sartoriale viene guardato, toccato ed indossato.

IL DOPPIOPETTO
Il doppiopetto è l’essenza della filosofia di Spectre, esso rappresenta nello stile sartoriale contemporaneo il capo che maggiormente distingue l’uomo vincente.
